Connect with us

Calcio

Calcio / Aurora Jesi, ripescata in Seconda Categoria

“Ci hanno concesso una seconda possibilità e non possiamo più sbagliare” il pensiero di mister Campanelli

JESI, 8 agosto 2024 – Ottima notizia per l’Aurora Jesi.

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche della Figc ha ammesso il club di Largogrammercato in Seconda Categoria.

Insieme all’Aurora anche Montellabate, Piandirose, Villa Musone, Monte S. Martino, Grottammare 89, Corva calcio e Maltignano hanno avuto questa opportunità.

Capomagi

Ovviamente la notizia è stata accolta con grande soddisfazione e ne è testimone il direttore sportivo Alessio Capomagi:

Campanelli

“Siamo molto contenti. Questa promozione ci permette di rimediare agli errori fatti lo scorso anno. Adesso dovremo essere molto più bravi perché sarà un campionato tosto e difficile anche se noi veniamo sicuramente da qualche certezza in più. Come squadra ci siamo rafforzati rispetto allo scorso campionato. Siamo fiduciosi ed ottimisti ma consapevoli che bisogna lavorare di più per ottenere l’obiettivo minimo della salvezza. Sarà una stagione ancora difficile  Le squadre sono molto attrezzate e noi dobbiamo dire subito la nostra. Siamo carichi e sicuramente ottimisti per cercare di ottenere subito quei punti per metterci in tranquillità di classifica per poi fare il nostro percorso e lanciare qualche altro giovane della Juniores”.

Mister Andrea Campanelli dice la sua: “Il mio pensiero è che ci è stata concessa una seconda possibilità e non possiamo più sbagliare. Il campionato di Seconda quest’anno sarà ancora più difficile con tante squadre che si sono rafforzate e molti giocatori scesi da categorie superiore. Dobbiamo lavorare tanto durante la preparazione e arrivare pronti per l’inizio del campionato”.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory