Connect with us

Calcio

Calcio / Arbitri, Malascorta e Pastori volano in serie D

Premiato il gran lavoro, che punta sulla qualità, del presidente del Cra Marche e designatore Riccardo Piccioni

JESI, 2 luglio 2025 – Sezione Aia di Jesi, ma anche tutto il mondo arbitrale delle Marche per le promozioni in serie D – Can D – di Simone Malascorta (arbitro) e Giammarco Pastori (assistente).

Simone Malascorta è da diverse stagioni nell’occhio del ciclone con il presidente del Cra Marche Riccardo Piccioni che lo designava per le gare più importanti dell’Eccellenza e della seie D. Giammarco, invece, è stato promosso come Assistente Arbitrale in forza alla Can D. Anche Pastori è stato spesso sui campi di Eccellenza nelle gare più importanti.

“Il traguardo a livello nazionalescrive il presidente della sezione Aia di Jesi Massimiliano Rossi è sicuramente l’obiettivo che ogni associato si pone appena varca la porta dell’Aia: raggiungerlo in breve tempo e con le ottime risultanze tecniche come è successo a Giammarco e Simone aggiunge ancora più soddisfazione al risultato ottenuto. Complimenti ragazzi per la promozione a livello nazionale: da punto di riferimento che siete per i ragazzi in sezione, ora portate in alto il nome di Jesi in giro per l’Italia!”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory