Connect with us

Calcio

Calcio Allievi / Torneo Velox, i risultati degli ottavi di Finali

Ancona, Giovane Ancona, Biagio Nazzaro e Junior Jesina si sono qualificate per i quarti di finale, eliminata la Vigor Senigallia

MACERATA, 20 giugno 2023 – Tanto gli ottavi del Cleti sono stati all’insegna dell’equilibrio e delle affermazioni di misura, tanto invece quelli del Velox Allievi hanno riservato vittorie clamorose in stile goleada.

Ancona, Recanatese, Fermana, Maceratese, Giovane Ancona, Biagio Nazzaro, Corridonia, Junior Jesina queste le squadre rimaste in corsa per alzare il trofeo della 45° edizione. E subito di nuovo in campo perché già domani, mercoledì 21 giugno, si disputano tutte le gare dei quarti (tra mercoledì e giovedì invece quelle del Velox Giovanissimi che oggi chiude i suoi di ottavi).

Dunque delle 8 migliori quattro sono dell’anconetano, 3 del maceratese ed una della provincia di Fermo. Non c’è più la Vigor Senigallia campione in carica, eliminata dalla Fermana. Negli ottavi inoltre Ancona, ma anche i padroni di casa della Maceratese, la Recanatese e la Giovane Ancona sono state le formazioni che più hanno impressionato a livello realizzativo.

Questi i risultati degli incontri: Fabriano Cerreto- Giovane Ancona 1-7; Ancona-Vigor Macerata 7-0; Recanatese-Urbania 6-1; Monserra-Biagio Nazzaro 0-2; United Civitanova-Junior Jesina 0-1; Maceratese-Camerino Castelraimondo 7-2; Vigor Senigallia-Fermana 2-4; Corridonia-Candia Baraccola 4-2.

Gli accoppiamenti dei quarti, tutti domani, mercoledì 21 giugno: alle 17.30 a Villa Potenza Ancona- Biagio Nazzaro; alle 18 al campo di Rione Pace Maceratese – Corridonia; alle 21 a Villa Potenza Giovane Ancona – Recanatese ed alla stessa ora, ma all’Helvia Recina, Junior Jesina – Fermana.

La finalissima 2023, va ricordato, è in programma martedì 27 giugno ore 21 allo stadio Helvia Recina.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory