Connect with us

Calcio

Calcio / Aia Jesi, a Genga il raduno sezionale di metà campionato

Nell’impianto sportivo del comune della Gola della Rossa si sono svolti test atletici, videoquiz e lezioni frontali

GENGA, 4 gennaio 2025 – I fischietti della sezione Aia di Jesi si riuniscono al Campo Sportivo di Genga per il raduno sezionale di metà campionato. Ieri, venerdì 3 gennaio, infatti, gli arbitri della sezione jesina si sono ritrovati per fare il punto della stagione 2024-2025 a livello fisico e tecnico. 

“Nuovo anno, consueti appuntamenti – si legge nel post diffuso dalla sezione -: si è infatti svolto ieri il raduno di metà campionato, uno dei momenti più importanti per i nostri associati, indispensabile per prepararsi ad affrontare al meglio la seconda parte di stagione. La mattina, dopo essere partiti da Jesi, i nostri ragazzi si sono ritrovati presso il Campo Sportivo di Genga, in cui gli arbitri in organico OTS hanno svolto i test atletici.

Dopo aver pranzato tutti insieme, il raduno è continuato in aula: i fischietti jesini hanno svolto i videoquiz, seguiti dalle disposizioni tecniche del Presidente Massimiliano Rossi, per poi assistere ad una lezione incentrata sulla visione e sul commento di video tecnici focalizzati sullo spostamento, diretta dal nostro Vice Presidente Marco Lombardi. Nel pomeriggio è intervenuto anche il nostro Raffaele Sebastianelli, Presidente del collegio del Probiviri, che ha illustrato alla platea il suo ruolo all’interno dell’associazione”. 

In contemporanea con il raduno sezionale, inoltre, gli arbitri, gli assistenti e gli osservatori jesini in forza all’OTR hanno partecipato al raduno regionale di metà campionato, svoltosi in Ancona, nella sede del CRA Marche.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory