Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie D, Giammarco Stazi è un nuovo giocatore del Fabriano P&G

Il laterale, classe 2002, è stato protagonista della scalata del Cerreto d’Esi dalla Serie D alla B. Arriva in prestito dagli Sharks

FABRIANO, 2 gennaio 2026 – Non si ferma la campagna acquisti invernale del Fabriano P&G, in Serie D di calcio a 5. Arriva in prestito dal Cerreto d’Esi, infatti, Giammarco Stazi, laterale classe 2002 che ha giocato anche in Serie B con la maglia dell’APD, fedelissimo di mister Amadei.

“New entry! – si legge nel post di presentazione – Giammarco Stazi classe 2002, cresciuto nelle giovanili dell’ Apd Cerreto D’Esi,dove ha fatto tutte le trafile giovanili, dai Giovanissimi fino all’Under 21 e punto fermo di tutte le nostre rappresentative regionali. Per poi passare in prima squadra, protagonista della scalata dalla D alla B.

Vanta una stagione al Montelupone C5 in C1 e una alla Fermana Futsal 2022 in C2, per poi ritornare all’Apd Cerreto D’Esi. Colpo importantissimo per il Fabriano P&G, che lo prende in prestito dall’Apd Cerreto D’Esi. Il suo curriculum parla da solo, giocatore di un altra categoria, entrato in gruppo in punta di piedi: fin dai primi allenamenti e dalle prime amichevoli sta già facendo vedere tutto il suo valore, sia calcistico, che umano. Il giocatore va a rinforzare il roster guidato da mister Amadei, l’allenatore che lo ha lanciato nel futsal che conta: siamo sicuri che sarà determinante per il raggiungimento dell’ obiettivo stagionale. Benvenuto Giamma!”.

Stasi si aggiunge a Matteo Gambucci, anche lui ex Cerreto d’Esi, ufficializzato dalla società prima di Natale (leggi l’articolo). Il Fabriano P&G, nel girone C di Serie D, è al secondo posto con 28 punti e tornerà in campo venerdì 23 gennaio per il derby contro la squadra B del Real Fabriano. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory