Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie C2, Simone Compagnucci non è più l’allenatore dell’Avenale

L’allenatore ha deciso di dimettersi: la decisione sul suo successore verrà presa nei prossimi giorni. Per il momento il vice Tonini in panchina

CINGOLI, 9 novembre 2023 – Simone Compagnucci si è dimesso dal ruolo di allenatore dell’Avenale in Serie C2 di calcio a 5. Lo ha annunciato, a sorpresa, la società, tramite un comunicato stampa. I biancoblù stanno valutando diversi profili per la successione: al momento andrà in panchina il vice allenatore Marco Tonini. 

“L’AS Avenale – si legge nella nota – comunica che mister Simone Compagnucci ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni da allenatore, accettate dalla società dopo un confronto avvenuto in un clima di totale distensione. Desideriamo ringraziare Simone per la professionalità, la dedizione e l’impegno espressi in questo periodo di collaborazione e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni“.

La società, come detto, si prenderà alcuni giorni per decidere il nuovo allenatore. Gli allenamenti sono ora diretti da Marco Tonini, ex calciatore del Moscosi C5 di Roberto Tobaldi, che ora collabora con l’Avenale in qualità di dirigente.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory