Continua a vincere il Corinaldo, ora a -1 dalla vetta. Pari pirotecnico per lo Jesi, perde pesantemente il Cus Ancona
JESI, ANCONA e CORINALDO, 4 novembre 2024 – Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: questo è il bilancio della 4^ giornata del girone D di Serie B di calcio a 5 per quanto riguarda le nostre squadre.
Partiamo dall’unico successo: il Corinaldo (foto di copertina) suona la terza e batte 2-0 la Real Dem, in una gara definita dal club “senza infamia e senza lode”. Hanno segnato Bronzini (capocannoniere del girone con 6 gol) e il portiere Perlini mentre stava giocando da quinto di movimento. I biancorossi di Tinti, con questo successo, restano al secondo posto con 9 punti, accorciando a -1 dalla capolista Città di Chieti.
Un momento di Jesi-Nuova Juventina
Il pareggio, invece, è dello Jesi: la squadra di Pieralisi ha pareggiato per 5-5 contro la Alumnia Nuova Juventina Montegranaro con i gol di Carnevali, Di Iorio (tripletta) e Alemao. I leoncelli salgono a 5 punti in classifica, a -1 dalla zona play-off e a +4 dai play-out.
Cade rovinosamente, infine, il Cus Ancona, sconfitto 8-1 dalla Mernap Faenza, che in tre giorni è passata dall’ultimo al quarto posto. Per i dorici ha segnato Quercetti: la formazione di Battistini è ora ottava a 3 punti, a solo una lunghezza dai play-out. Completano il quadro di giornata Recanati 4-6 Eta Beta Fano e Città di Chieti 1-1 Cus Macerata, nel turno di riposo della Lisciani Teramo.
Il pre-gara di Mernap Faenza-Cus Ancona
Serie B – girone D
4^ giornata – sabato 2 novembre
Jesi-Nuova Juventina 5-5 (Carnevali, 3 Di Iorio, Alemao)
Mernap Faenza-Cus Ancona 8-1 (Quercetti)
Recanati-Eta Beta Fano 4-6
Corinaldo-Real Dem 2-0 (Bronzini, Perlini)
Città di Chieti-Cus Macerata 1-1
Riposa: Lisciani Teramo
CLASSIFICA – Città di Chieti 10, Corinaldo 9, Etabeta 9, Recanati 6*, Mernap Faenza 6, Jesi 5, Nuova Juventina 4, Cus Ancona 3, Cus Macerata 2* Lisciani Teramo 1*, Real Dem 1*
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata