Il Cus Ancona ospita il Recanati, il Corinaldo sarà di scena a Macerata con l’occasione di andare in vetta, lo Jesi va a Montesilvano
ANCONA, CORINALDO e JESI, 8 novembre 2024 – Siamo già alla 5^ giornata del campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 per le nostre squadre del girone D. Nelle partite di domani, sabato 9 novembre, ci sono due derby marchigiani importanti per la classifica.
Il Corinaldo, nello specifico, sfida in trasferta il Cus Macerata nono: con una vittoria i biancorossi di Tinti potrebbero salire in vetta, poiché il Città di Chieti osserva il turno di riposo. Potrebbe bastare anche un pari, qualora l’Eta Beta Fano non vinca contro la Lisciani Teramo.
Il Cus Ancona, invece, affronta in casa il Recanati quarto (in foto la sfida della passata annata) con l’obiettivo di agganciarlo in zona play-off.Lo Jesi, invece, sarà impegnato in trasferta a Montesilvano contro la Real Dem fanalino di coda: i leoncelli sono chiamati a vincere dopo la sconfitta nel derby contro i dorici e il pari di Montegranaro.L’ultima sfida di giornata è proprio quella tra Nuova Juventina e Mernap Faenza. Di seguito, il programma, le designazioni arbitrali e la classifica del girone D di Serie B.
Programma, arbitri e classifica
Serie B girone D
5^ giornata – sabato 9 novembre
Cus Ancona-Recanati – Crescenti di Vicenza e Piccirillo di Mestre (Crono: Gregori di Pesaro) – ore 15.00
Eta Beta Fano-Lisciani Teramo – Serra di Tivoli, Audoly di Aprilia (Eleonora Rossi di Jesi) – ore 15.30
Cus Macerata-Corinaldo – Reali di Piombino, Bertocchi di Firenze (Petruzzelli di Macerata) – ore 16.00
Real Dem-Jesi – Saiu di Roma 1, Truini di Latina (Tribuiani di Teramo) – ore 16.00
Nuova Juventina-Mernap Faenza – Giotti di Pontedera, Rudaj di Pistoia (Ludovica Mosconi di Macerata) – ore 16.30
Riposa: Città di Chieti
CLASSIFICA – Città di Chieti 10, Corinaldo 9, Etabeta 9, Recanati 6*, Mernap Faenza 6, Jesi 5, Nuova Juventina 4, Cus Ancona 3, Cus Macerata 2* Lisciani Teramo 1*, Real Dem 1*
(g.g.)
©riproduzione riservata