Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Secondo posto per la Cdc Moie, la stagione termina ai play off

Già si lavora per programmare la prossima annata dove ci saranno delle novità nella rosa dei giocatori con l’obiettivo di migliorare 

MOIE, 7 giugno 2023 – Finisce una grande stagione che ha visto la Cdc Moie concludere l’anno in seconda posizione a 49 punti e che ha fatto vivere l’emozione dei play-off per la prima volta; una stagione che ha migliorato ancora il lavoro fatto negli anni precedenti.

Un passo importante per la società è rappresentato anche dal cambio nome: non più Cdc 2018 , ma Cdc Moie così da sottolineare il forte legame della società moiarola con la cittadina.

La società in un post social ha voluto ringraziare giocatori ed allenatore, tutte le persone a le attività che hanno creduto in essa, il grande pubblico che ha sempre dimostrato vicinanza alla squadra ed infine sia l’amministrazione comunale sia la Uisp che li hanno supportati con la disponibilità del nuovo impianto di via Venezia.

La nuova stagione inizierà ufficialmente a Settembre, ma la dirigenza è già al lavoro per la prossima stagione agonistica , dove ci saranno delle novità nella rosa dei giocatori con l’obbiettivo di migliorare quanto di buono è stato fatto quest’anno.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory