Dal 24 maggio all’8 giugno il Porto Della Rovere diventa Stadio Del Mare
SENIGALLIA, 23 Maggio 2025 – Porto della Rovere, vicino alle barche, vicino al mare.
E’ lo Stadio del Mare, che si appresta ad accogliere sportivi, appassionati e famiglie, in campo e fuori, per il Città di Senigallia 2025 – Trofeo Baia del Porto.
Un torneo di Calcio a 5 d’elite, con 8 squadre composte dai migliori giocatori di calcio a 5 e calcio a 11 della regione e non solo, e un torneo di calciotennis, con una tradizione ormai pluriennale che dopo tanto spettacolo in Piazza Garibaldi, ora cambia sede per completare un evento unico nel suo genere.
Unico perché oltre allo sport ci saranno gli stand per mangiare e bere: carne, pesce, fritti, hamburger, e poi ancora birre, cocktail e molto altro ancora.
Sia nei giorni in cui sono in programma le partite degli eventi sportivi, sia nei giorni in cui i campi da gioco resteranno liberi e lasceranno spazio a pomeriggi e serate di intrattenimento musicale e divertimento.
Tutto questo al Porto della Rovere, appunto, organizzato da Giacomo Ruffini della ASD Virium, col patrocinio del Comune di Senigallia e con la partnership di Confartigianato.
Ma anche con l’aiuto di tanti sponsor, che, attratti dal fascino del progetto, hanno sposato la causa del Città di Senigallia 2025.
Baia del Porto in primis, che ha deciso di abbinare il proprio nome in qualità di main sponsor.
Appuntamento allora da sabato 24 maggio con la serata inaugurale – ospite d’eccezione il noto tiktoker e influencer Aluccio – e poi, con lo sport, start fissato domenica 25 maggio sino a domenica 8 giugno.
Ci saranno due grandi tribune, pronte ad accogliere centinaia di spettatori, ma anche speaker e musica di accompagnamento.
Una manifestazione che mancava a Senigallia, dove si era già disputata.
Tutte le informazioni sulla manifestazione, sul calendario del Città di Senigallia, le sue serate, e poi foto, video, grafico e molto altro ancora, le trovi sui social, alle pagine Facebook e Instagram del Città di Senigallia.
©riproduzione riservata