Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Grifoni-Audax 1970, è come uno spareggio

Ci si gioca una fetta di A2 tra umbri e senigalliesi, sabato 24 febbraio alle ore 15 a Spello

SENIGALLIA, 23 Febbraio 2024 – Ci si gioca se non un intero campionato, una buona fetta di esso.

E’ il momento del big match del campionato di serie B di calcio a 5, quello tra il Grifoni secondo in classifica e l’Audax 1970 prima.

Tra le due squadre ci sono 2 punti a vantaggio dei giallorossi senigalliesi che però sabato 24 febbraio nella sest’ultima giornata dovranno rendere visita alla squadra umbra.

Si gioca nel palasport di Spello alle ore 15 con diretta nella pagina facebook del Grifoni.

L’Audax 1970, neopromossa rivelazione, ci arriva senza due pedine: Massi e il portiere e capitano Chiarizia, anche quattro reti in stagione, squalificato.

Chiarizia aveva segnato, oltre a compiere importanti parate, pure nel derby di sabato scorso in casa contro il Corinaldo, giocata al PalaPanzini davanti a un pubblico già da serie A2, circa 700 spettatori con almeno 200 corinaldesi: è finita 6-6 una bella partita in cui si è vista una Audax meno brillante delle ultime gare di campionato, anche per gli indiscussi meriti degli avversari.

“La squadra sta bene, tranne Massi e Chiarizia sono tutti a disposizione – sottolinea il presidente giallorosso Tiziano Tarsi – Non siamo partiti per vincere il campionato, si sa, ma come si dice in gergo ora che si balla vogliamo ballare fino alla fine. Forza Audax”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory