More in Calcio a 5
-
Moie / Al via la 17ª edizione della 24 ore di calcio a 5 “de Le Moje”
Al parco Montessorri sport, solidarietà e divertimento dal 26 al 27 giugno. Fischio d’inizio...
-
Calcio a 5 / Polisportiva Victoria, sabato 27 giugno l’Open Day per bambini e ragazzi dai 9 ai 15 anni
Sabato prossimo la società apre le sue porte presso gli impianti sportivi di Villa...
-
Calcio / “U Paese” si scontra: a Villa Strada la super sfida tra SSD Villa Strada e Polisportiva Victoria
Terminata sul 5-5 la sfida tra i due sodalizi calcistici della frazione di Cingoli,...
-
Calcio a 5 / Jesina, il diesse Andrea Pittori si dimette
Profonde divergenze di natura gestionale e programmatica con la proprietà alla base della sofferta...


SENIGALLIA, 23 Febbraio 2024 – Ci si gioca se non un intero campionato, una buona fetta di esso.
E’ il momento del big match del campionato di serie B di calcio a 5, quello tra il Grifoni secondo in classifica e l’Audax 1970 prima.
Si gioca nel palasport di Spello alle ore 15 con diretta nella pagina facebook del Grifoni.
Chiarizia aveva segnato, oltre a compiere importanti parate, pure nel derby di sabato scorso in casa contro il Corinaldo, giocata al PalaPanzini davanti a un pubblico già da serie A2, circa 700 spettatori con almeno 200 corinaldesi: è finita 6-6 una bella partita in cui si è vista una Audax meno brillante delle ultime gare di campionato, anche per gli indiscussi meriti degli avversari.
“La squadra sta bene, tranne Massi e Chiarizia sono tutti a disposizione – sottolinea il presidente giallorosso Tiziano Tarsi – Non siamo partiti per vincere il campionato, si sa, ma come si dice in gergo ora che si balla vogliamo ballare fino alla fine. Forza Audax”.

