Connect with us

Bocce

Jesi / Luigi Giulioni è il nuovo presidente della Bocciofila Jesina

Alla Associazione sportiva di via Ugo La Malfa rinnovato tutto il direttivo. L’ex dirigente della Uisp subentra a Ubaldo Carletti presidente per oltre un decennio

JESI, 7 luglio 2023 – Luigi Giulioni, 70 anni, è il nuovo presidente della Asd Bocciofila Jesina di via Ugo La Malfa.

In passato Giulioni è stato dirigente attivo all’interno della Uisp Jesi ed in particolare ha ricoperto il ruolo di responsabile degli impianti che la Uisp gestiva.

Nei giorni scorsi i soci erano stati chiamati ad elezioni e gli eletti, tutti componenti del nuovo direttivo, sono risultati in ordine di preferenze: Ubaldo Carletti, Franca Sampaolesi, Paolo Canafoglia, Nicola Silveri, Nando Schiavoni, Lorenzo Piangerelli, Luigi Giulioni, Marco Anconetani, Alessandro Zingaretti, Federico Masè, Marco Stacchiotti. 

Il neo eletti, riunitisi, hanno proclamato il presidente e nella prossima riunione saranno assegnate tutte le cariche.

Di recente la Bocciofila ha festeggiato i 50 anni di attività con una riuscitissima settimana di manifestazioni all’interno del Bocciodromo ‘Leonello Rocchetti’ culminata con una gara a livello nazionale.

Nel corso dei festeggiamenti è stato presentato anche il libro  “la bocciofila jesina – fatti e personaggi dal 1971 al 2023” a cura di Evasio Santoni con la collaborazione di Alberto Massaccesi. Chi fosse interessato ad averne una copia può rivolgersi alla segreteria della Bocciofila tutti i pomeriggi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory