Connect with us

Bocce

Bocce / Tommaso Biagioli: “felice per il titolo italiano, ma voglio continuare a vincere”

Il giovane di Staffolo, tesserato con la società Bocciofila Jesina. Il successo a Bardolino nel settembre scorso con la presenza di circa 160 atleti

JESI, 30 dicembre 2022 – 14 anni, campione italiano di bocce metodo raffa in carica e tanta voglia di continuare a togliersi soddisfazioni.

Tommaso Biagioli

Tommaso Biagioli è sicuramente un talento e anche il carattere sembra essere forte, determinato, deciso. Sembra avere la stoffa del campione.

Tommaso ricorda ancora, e probabilmente sarà difficile toglierselo dalla mente, il momento della vittoria a Bordolino, vicino Verona, nel settembre scorso: “Inizialmente non mi ero nemmeno reso conto di aver vinto, ma poi sono stato felicissimo” spiega un emozionato Tommaso, che ha anche le idee molto chiare per il futuro. – Per l’anno prossimo ho l’obiettivo di vincere molte gare e riconfermarmi campione italiano ma mi piacerebbe anche avere un esperienza di gara all’estero.”

Grande entusiasmo intorno a Tommaso anche da parte di amici e conoscenti e soprattutto anche dalla sua bocciofila, quella di Jesi. “I miei amici sono stato molto felici e con la bocciofila abbiamo festeggiato anche con una cena.” – ha detto.

Un giovane convinto e ambizioso a cui va il più forte in bocca al lupo di tutti, per un talento che può fare risaltare tutto il territorio di Jesi e dintorni.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory