Connect with us

Bocce

Bocce / Oltre 300 iscritti al Torneo Regionale “Trofeo del Balcone” della Bocciofila Cingoli

La gara si svolgerà sabato 24 gennaio tra i vari impianti del Maceratese e il Bocciodromo Comunale cingolano, dove si terrà la fase finale

CINGOLI, 22 gennaio 2026 – Ha toccato quota 307 iscritti il Torneo Regionale Individuale “Trofeo del Balcone” della Bocciofila Cingoli. Sabato 24 gennaio, giorno del Patrono Sant’Esuperanzio, infatti, si terrà la competizione organizzata dal sodalizio cingolano che coinvolgerà atleti di tutte le Marche.

In mattinata si terrà la fase eliminatoria nei vari bocciodromi della Provincia di Macerata poi, nel pomeriggio, i qualificati si riuniranno per la Fase Finale al Bocciodromo Comunale di Cingoli. Sono previsti premi per i primi quattro classificati. 

La Bocciofila Cingoli, tramite il suo presidente Sauro Catervi e tutto il consiglio direttivo, si dice soddisfatta del grande successo di partecipazione per il “Trofeo del Balcone” e aspetta in via Cerquatti i migliori bocciofili che risulteranno sabato 24 gennaio. Sponsorizzano l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cingoli, Barigelli Auto, Panatta, Distributore Jesi 1 di Piandelmedico e Ditta Edile e Restauri Coloccioni Ernesto. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory