Connect with us

Biagio Nazzaro

Calcio / Biagio Nazzaro Chiaravalle, Fabio Favi lascia il club: non è più il responsabile tecnico del settore giovanile

Dopo 4 anni si conclude il rapporto di collaborazione per l’ex calciatore della Jesina e allenatore di Vigor Senigallia, Tolentino e Pergolese

CHIARAVALLE, 1° luglio 2025 – Dopo 4 anni si interrompe il rapporto di collaborazione tra Fabio Favi e la Biagio Nazzaro Chiaravalle. La società, infatti, ha comunicato la conclusione del contratto triennale con l’allenatore chiaravallese, classe 1969, che ha allenato anche la prima squadra tra il 2006 e il 2008 e nel 2010-2011. 

Era tornato nel luglio 2021 e guidava alcune formazioni giovanili, tra cui gli Allievi e i Giovanissimi. “La Biagio Nazzaro Chiaravalle – si legge nella nota – comunica si è concluso il contratto triennale con Fabio Favi quale responsabile tecnico per il settore giovanile. La società lo ringrazia per l’attività svolta, piena di successi a livello giovanile, e gli augura le migliori fortune a livello professionale. Grazie di tutto, mister Favi!“.

Favi da giocatore, dopo esser cresciuto nella Jesina, aveva giocato in Serie B con Acireale, Cesena e Palermo. Nel 2005-2006 ha cominciato la carriera di allenatore, guidando, oltre alla Biagio, anche Pergolese, Tolentino, Vigor Senigallia, Belvederese e Junior Jesina. Tornato a Chiaravalle come responsabile del settore giovanile nel 2022, sotto la sua guida sono arrivate diverse soddisfazioni a livello di vivaio: quest’anno, ad esempio, la Biagio ha vinto i tornei Romagna Super Cup (Giovanissimi), Memorial Bruschi (Pulcini 2014) e Memorial Masè (Pulcini 2015), senza dimenticare la partecipazione al torneo Lodigiani dopo il secondo posto alla fase regionale, sempre con i Pulcini 2015.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory