Connect with us

Basket

Jesi / Unione Basket 2010, il 2025 un anno di soddisfazioni

Cena di Natale gialloblù per i 200 atleti del club, allenatori e dirigenti. Già al lavoro per il 2026  

JESI, 26 dicembre 2025 – Con la “Cena di Natale Gialloblù” di ieri sera al Paradise di Monsano, si chiude un anno ricco di soddisfazioni, di speranze e di crescita per i 200 atleti e atlete dell’Unione Basket Jesi!

La “Cena di Natale GialloBlù”, che da anni viene organizzata nella sala esclusivamente riservata al Paradise di Monsano, è un momento unico di condivisione e socialità e rispecchia totalmente i valori che l’Unione Basket 2010 cerca di trasmettere quotidianamente in palestra e in campo!

Una serata importante per i circa 200 atleti e atlete, allenatori e dirigenti che con le loro famiglie si sono resi partecipi di un evento ricco di umanità, di sorrisi e di futuro a testimoniare la passione della grande squadra gialloblù!

Presenti tanti atleti delle varie squadre che hanno sempre dato il massimo in campo nel corso del 2025, dai piccolissimi (categoria Scoiattoli e Aquilotti), i ragazzi e le ragazze della squadra Esordienti, le cestite della Under 14 Femminile, che attualmente vanta il primato di unica squadra femminile della Vallesina, i numerosissimi Under 15, le 2 squadre Under 17 (Gold e Silver), gli Under 19 Gold, fino ad arrivare alle squadre senior che partecipano ai campionati DR2 e DR3, tutti uniti dallo stesso amore per lo sport e dalla voglia di divertirsi stando insieme!

La serata si è conclusa con la tradizionale Tombola di Natale, magistralmente presentata da Coach Luca Pepa che per l’occasione, a suon di numeri, ha trascinato tutti tra risate e tanta allegria.

“E’ stato un anno non semplicedicono in societàcon tanti problemi per reperire spazi disponibili nelle Palestre del Comune di Jesi per potersi allenare con maggiore frequenza ma i risultati del campo con tante vittorie e soprattutto la notevole crescita sportiva e umana dei ragazzi è una soddisfazione che non ha eguali! Il 2026 si prospetta pieno di speranze e di bellissimi progetti tra cui il proseguo della collaborazione con la Pallacanestro Jesi che si dimostra solida, forte e costruttiva”.

“La missione dell’Unione Basket 2010 è quella di dare a tutti la possibilità di giocare e divertirsi e permettere alle eccellenze di emergere sempre nel rispetto dei compagni di squadra e degli avversari” hanno dichiarato il Presidente Francesca Mazzarini e il Vice Presidente Lorenzo Pieralisi mentre il direttore tecnico Stefano Fava ha ringraziato pubblicamente gli sponsor che danno vitalità alla società e tutti gli allenatori che quotidianamente si impegnano per lo sviluppo degli atleti.

Per alcune squadre non c’è pausa nemmeno nelle festività con allenamenti in palestra per prepararsi al meglio alla ripresa dei vari campionati che sarà nel weekend del 9 e 10 gennaio!

Nell’ottica dell’inclusività, l’Unione Basket 2010 è partner del progetto IN.SP.IRE finanziato dalla Fondazione Cariverona e promosso dal Comune di Jesi, un’opportunità per i più giovani di praticare sport tramite l’erogazione di 60 borse sportive ovvero un contributo di 400€ per i minori da 6 a 14 anni frequentanti un istituto scolastico di Jesi. Tutti coloro che volessero approcciarsi alla pallacanestro possono usufruirne facendo domanda tramite questo link del Comune di Jesi

https://www.comune.jesi.an.it/w/borse-sportive-per-minori-dai-6-ai-14-anni

L’Unione Basket ricorda che le iscrizioni sono sempre aperte ed è possibile fare una settimana di prova gratuita per provare lo sport più bello del mondo, basta contattare tramite i canali social!

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory