Connect with us

Basket

Jesi / Solidarietà jesina, ‘Curva Nord’ regala attrezzature al New Baskin

Consegnato il ricavato della cena a scopo benefico organizzata i primi giorni del dicembre 2022. Luca Allegrini : “segnale molto bello ed apprezzato”

JESI, 18 gennaio 2023– Un segnapunti manuale, un cronografo, palette e una borsa medica.

Questo è quanto hanno donato i ragazzi della Curva Nord Jesi, gruppo che ricorda e sostiene i fasti dell’Aurora Basket, in aperta contrapposizione con la gestione odierna della pallacanestro a Jesi in serie B.

Il 2 dicembre il gruppo di ‘ultras’ aveva organizzato una cena a scopo benefico, per ricordare ed evidenziare la storia dell’Aurora Basket e il ricavato è stato donato alla New Baskin Jesi, che nel basket pone le sue radici ma si apre poi all’inclusivitá tipica di questo sport.

“Un segnale molto bello e apprezzatolo definisce Luca Allegrini, assistant coach e tra i fondatori del New Baskin Jesi -. I ragazzi hanno tutti insieme applaudito a questo bel gesto, così come i genitori. Speriamoauspica infine Allegriniche ci possano essere sempre piu momenti di condivisione e soprattutto di benevolenza nei confronti di questo meraviglioso sport.”

I ragazzi della ‘Curva Nord’ hanno poi promesso la loro presenza sugli spalti domenica 5 febbraio giorno della prima partita casalinga del campionato italiano ‘Eisi’ (Ente italiano sport inclusivi) a cui partecipano. I tifosi faranno il tifo per entrambi i team in campo: questa la filosofia del baskin.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket