Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / La Goldengas anticipa in casa col Mondragone

Match a Senigallia sabato 5 aprile alle ore 21

SENIGALLIA, 4 Aprile 2025 – Insolito anticipo casalingo per la Goldengas Senigallia che gioca sabato sera in casa la nona giornata della serie B Interregionale, girone Play-In Out, contro il Mondragone.

Salto a due al PalaPanzini alle ore 21.

Grossa chance per i biancorossi, che dopo sei vittorie consecutive hanno perso la settimana scorsa in trasferta contro il San Paolo Ostiense, retrocedendo dal primo al terzo posto del gruppo, pur con gli stessi punti delle prime 2 (24).

La Goldengas al momento sarebbe salva perché le prime tre del girone rimarranno in categoria senza passare per i play-out ma è inseguita da ben tre squadre a 22 e dunque ha bisogno di altre vittorie.

Grande opportunità dunque quella odierna contro un Mondragone che ha appena 6 punti in classifica, ma non poche motivazioni: sono solo 2 infatti i punti di vantaggio della rivale odierna sul Pescara, e dunque Mondragone rischia ancora la retrocessione diretta che riguarderà soltanto l’ultima classificata del girone a 12 formazioni.

Avversario inferiore, ma da non sottovalutare perché in alcune partite ha saputo rendere vita dura a squadre sulla carta decisamente più forti: una è proprio la Goldengas che all’andata vinse, ma di appena 6 punti, 85-79, faticando non poco. Nonostante il sabato sera, la società confida in un buon pubblico per spingere la Goldengas verso la salvezza.

Arbitrano Boudrika di Monselice e Antonelli di Assisi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory