Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Goldengas Senigallia, trasferta a Roma

Anticipo contro il San Paolo Ostiense sabato 28 marzo alle ore 18

SENIGALLIA, 28 marzo 2025 – Anticipo per la Goldengas Senigallia che dopo aver vinto a Valmontone nell’ultima trasferta contro il Palestrina ed essersi confermata in casa domenica scorsa contro il Ferentino, domani – sabato 29 marzo – alle ore 18 gioca a Roma contro il San Paolo Ostiense.

Si tratta dell’ottava giornata di serie B Interregionale, fase Play-In Out e la squadra di coach Gianmarco Petitto cerca la settima vittoria consecutiva per avvicinare ancora di più la salvezza diretta che riguarderà soltanto le prime tre classificate di questo girone a 12 formazioni.

Al momento Senigallia è in testa al raggruppamento con 24 punti, quattro di vantaggio sul gruppo delle quarte tra cui c’è pure il San Paolo Ostiense che dunque è una rivale diretta nella corsa alla permanenza immediata in categoria.

All’andata però non ci fu storia con la Goldengas che giocò un’ottima partita sul piano difensivo vincendo agevolmente 70-52 dopo aver praticamente sempre condotto.

Sul parquet romano sicuramente sarà più difficile ma la Goldengas vista nelle ultime settimane appare in grande condizione psicofisica e ha tutto per tornare dalla lunga trasferta con un nuovo successo.

Arbitri dalla lontana Sardegna: sono Zara di Oristano e Cherchi di Sassari.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory