Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Goldengas Senigallia, c’è il Pescara Basket

Testacoda al PalaPanzini domenica 13 aprile alle ore 18: vincere per ipotecare la salvezza

SENIGALLIA, 11 Aprile 2025 – Match forse decisivo per la Goldengas Senigallia che domenica 13 aprile ospita al PalaPanzini alle ore 18 il Pescara ultimo in classifica.

Dopo la netta vittoria dell’andata, oltre 40 punti, la Goldengas parte inevitabilmente coi favori del pronostico contro un quintetto che cerca disperatamente punti per evitare la retrocessione diretta, che riguarderà soltanto l’ultima in classifica: può farcela, perché Mondragone ha appena due punti in più ma è chiaro che i giovani abruzzesi – il più talentuoso dei quali è il macedone Stefanov, figlio dell’ex playmaker della nazionale del suo Paese e della Montepaschi Siena – devono vincere a Senigallia.

La Goldengas dal canto suo è nel terzetto di testa con Civitanova e Val di Ceppo e al momento sarebbe salva ma deve difendersi dall’assalto di chi insegue solo a 2 punti visto che solamente le prime tre si salveranno direttamente.

Dopo Pescara la Goldengas renderà visita al Vasto e poi chiuderà in casa col Palestrina: vincendo col Pescara, se non matematica la salvezza dei biancorossi sarebbe comunque vicinissima.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory