Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Ecco la presentazione della Goldengas Senigallia

Venerdì 12 settembre alle ore 19 a Casa San Benedetto, casolare di campagna non lontano dal centro

SENIGALLIA, 10 Settembre 2025 – La Goldengas Senigallia si svela alla città venerdì sera 12 settembre dalle ore 19, a Casa San Benedetto, casolare di campagna (ma a due passi dal centro, in Strada delle Saline 58) utilizzato come struttura di accoglienza Caritas.

Una serata che sarà aperta a tutte le famiglie, anche del settore giovanile e ai tifosi, che la società invita:

“sarà un evento davvero unico – sottolinea il club – perché oltre alla prima squadra verrà presentato pure il settore giovanile. 

Ma non solo: verranno salutati gli sponsor (Goldengas c’è consecutivamente dal 2004 come principale), sarà lanciata la campagna abbonamenti in vista del campionato che inizia domenica 28 settembre (trasferta a Recanati) e sarà possibile anche iscrivere i giovani cestisti alle giovanili. 

Infine, punto ristoro, riffa di inizio stagione con premi e anche un maxischermo per seguire gli Europei di pallacanestro che si stanno disputando in questi giorni. 

Sarà una serata per dimostrare tutto l’attaccamento ai nostri colori”.

Una Goldengas che quest’anno ha scelto di tornare all’antico con una squadra quasi tutta del territorio, allenata per il secondo anno consecutivo da Gian Marco Petitto.

Tre le amichevoli disputate fino ad ora, con buoni riscontri: battuta in casa Civitanova, pari categoria, 70-64, poi sconfitte di misura contro il Loreto Pesaro di B Nazionale prima a Senigallia, 69-72, poi a Pesaro, 83-76.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory