Connect with us

Basket

Basket B nazionale / Academy Jesi, ‘emozionamoci’: via agli abbonamenti

Da lunedì 4 agosto. Il prezzo lo stesso della passata stagione: 225 euro (180 ridotto). Il biglietto partita: 15 euro (ridotto 12)

JESI, 1 gosto 2025 – Via agli abbonamenti per per la stagione 2025/26 della General Contractor.

“Emozioniamoci” è il claim scelto dalla società alla vigilia di una stagione dove la società ha indubbiamente provato ad alzare l’asticella della competitività della squadra.

I prezzi, gli stessi della passata stagione: 225 euro (180 per chi ha diritto alla riduzione) per 18 partite, rispetto al singolo biglietto di ingresso al botteghino che sarà pari a 15 euro (ridotto 12).

La novità è la vendita on line per tutto il mese di agosto: con un click i tifosi potranno acquistare il proprio abbonamento sul circuito ticketmaster e garantirsi un 5% di sconto sul prezzo, oltre ad avere l’ingresso omaggio per le 4 partite del torneo che andrà in scena al Pala Triccoli il 12 e 13 settembre con Loreto Pesaro, Virtus Imola e Faenza.

Altra novità è l’abbonamento Gold riservato a chi vorrà dare un contributo maggiore al prezzo di 350 euro con la possibilità del parcheggio nell’area interna del Palas e all’area Ospitality durante l’intervallo delle partite.

Resta confermato l’ingresso omaggio per tutti gli Under 18 e per gli iscritti al nostro settore giovanile. Riduzioni (sia in abbonamento sia alla biglietteria per la singola gara) per over 70, invalidi e familiari del settore giovanile.

“Ci aspettiamo una risposta importante le parole del responsabile marketing Altero Lardinellied un segnale di fiducia da parte dei nostri supporters, cresciuti progressivamente nelle ultime stagioni. Abbiamo ormai un pubblico consolidato, numericamente elevato, che dimostra di apprezzare la qualità del nostro lavoro e ci segue con calore ed affetto. Per questo abbiamo deciso di lasciare invariati i prezzi per rinsaldare un rapporto di reciproca fiducia e partecipazione. Vogliamo rappresentare al meglio il nostro territorio e regalare un progetto ambizioso e orientato al futuro alla città e agli sportivi jesini. Partiamo con la vendita on line per tutto il mese di agosto, poi attiveremo anche la sottoscrizione fisica presso la nostra casa, la Palestra Novelli, di Via del Prato”.

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory