Connect with us

Basket

Basket B interregionale / Matelica perde a Pesaro (88-66) e chiude la stagione

L’analisi della stagione ed i ringraziamenti di coch Trullo

MATELICA, 23 maggio 2024 – Sarebbe servito più di un miracolo per sbancare il PalaMegabox senza Mariani, Mentonelli e Sacchi. E non è riuscito alla Halley Matelica, che saluta mestamente una stagione di altissimo livello perdendo anche gara 2 di semifinale sul campo della Italservice Pesaro.

Così coach Trullo: «Complimenti alla Italservice per la qualificazione alla finale. Per noi oggi era davvero difficile con le gravi problematiche che dovevamo affrontare. Siamo riusciti a rientrare nel secondo quarto, riaprendo un po’ la partita, ma poi abbiamo fatto fatica, senza nessun playmaker in campo. Ringrazio la squadra per l’ottimo campionato disputato fino alla settimana scorsa. Siamo arrivati primi nella prima fase, siamo ripartiti da quinti nella seconda e abbiamo finito di nuovo primi, abbiamo vinto partite importanti e lottato sempre, in ogni circostanza. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito per tutto l’anno. Ringrazio la società che non ci ha fatto mancare nulla. Accettiamo tutto quello che è accaduto sperando di essere più fortunati l’anno prossimo».

 

PESARO: Rupil 7, Lovisotto 6, Cevolini, Battisti 1, Cipriani 14, Monterisi, Maruca 9, Tombari, Tognacci 6, Broglia 4, Martinez 26, Casoni 13. All.: Foglietti.

MATELICA: Provvidenza 19, Ferretti, Mutombo 2, Morgillo 11, Carone 3, Mazzotti 9, Eleonori, Ciampaglia, Mentonelli ne, Riccio 17, Mariani ne, Musci 5. All.: Trullo.

ARBITRI: Renga, Giardini.

PARZIALI: 22-12, 32-27, 18-13, 16-14

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory