Connect with us

Altri Sport

Takewondo / Fight Club Apiro, 3 medaglie dal “Kim e Liú” del Foro Italico a Roma

Per la società apirese erano presenti Federico Ciriegi, Ivana Talimalu (argento), Serena Coppari, Anita Analla (bronzo) e Silvia Ciciliani (argento)

APIRO, 15 giugno 2023 – Il Fight Club Apiro di taekwondo chiude la stagione con due argenti e un bronzo al Kim e Liú di Roma. Nella gara conclusiva del 2022-2023 che si è svolta al Foro Italico di Roma sabato 10 e domenica 11 giugno, infatti, gli atleti della società apirese, guidati da coach Giovanni Federici, erano tra i 1800 piccoli atleti della competizione nati tra il 2012 e il 2017 e provenienti da tutta Italia.

Il Fight Club Apiro ha portato a Roma 5 agonisti, ovvero Federico Ciriegi (2012), Ivana Talimalu (2012), Serena Coppari (2013), Anita Analla (2013) e Silvia Ciciliani (2014). Quest’ultima e Ivana Talimalu sono riuscite a conquistare una medaglia d’argento nelle rispettive categorie, mentre Anita Analla ha portato a casa il bronzo.

Il Kim e Liú – spiegano i dirigenti della società apirese – è una gara perfetta per i bambini per fare imparare loro la sana competizione e i valori del fare squadra, sebbene il taekwondo sia uno sport individuale”. Ora gli atleti sono concentrati sull’evento conclusivo della stagione, ovvero l’esibizione di fine anno di sabato 24 giugno ad Apiro, presso la Pista di Pattinaggio alle ore 21.30.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory