Connect with us

Altri Sport

Kickboxing / Campionato Regionale Marche, exploit del Team Antonelli con 15 medaglie

Si aggiudicano la medaglia d’oro Antonelli, Albanesi, Scortechini, Sandroni, Coccioli, Amine e Frattini; sei argenti e due bronzi, per un totale di 16 atleti partecipanti

APIRO, 26 novembre 2024 – Il Team Antonelli Profighting di Apiro brilla al Campionato Regionale Marche di Kickboxing. Il club, infatti, ha partecipato con 16 atleti, vincendo 15 medaglie, con 7 ori, 6 argenti e 2 bronzi. Un’altra giornata memorabile per il Team, dunque, che si conferma una delle realtà più solide e promettenti nel panorama della kickboxing marchigiana, dimostrando ancora una volta la qualità del lavoro svolto e l’impegno dei suoi atleti.

Numeri da record

Con il numero più alto di atleti partecipanti, il Team Antonelli ha fatto sentire forte la sua presenza, imponendosi come squadra di riferimento nella competizione. La varietà di categorie e discipline in cui i membri del team hanno gareggiato ha messo in luce la loro preparazione tecnica e fisica, frutto di allenamenti intensi e di una strategia di crescita mirata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I medagliati

Il bottino finale, come detto, conta 15 medaglie, tra 7 ori, 6 argenti e 2 bronzi. Sul gradino più alto del podio, in particolare, sono saliti Valentino Antonelli, Sonia Albanesi, Chiara Scortechini, Michele Sandroni, Cristian Coccioli, Mohamed Amine e Matteo Frattini. L’argento, invece, lo hanno vinto Matteo Gigli, Luca Lucchetti, Sofia Scuppa, Caterina Caponi, Maxuell Montanari e Matteo Piccolo. Si aggiudicano il terzo posto, infine, Teodoro Gallucci ed Emanuel Pruneau.

Una crescita esponenziale

Il Team Antonelli non si ferma e continua la sua espansione. Grazie al lavoro costante, alla dedizione del coach Franco Antonelli, vincitore del titolo mondiale e italiano professionisti, la squadra è ormai un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi a questo sport.

La loro presenza sempre più rilevante nelle competizioni regionali e nazionali è la prova di un progetto sportivo solido, capace di coniugare risultati agonistici di alto livello e un ambiente sano e formativo per i giovani atleti.

Uno sguardo al futuro

Dopo il successo ai regionali, il Team Antonelli punta ora ai prossimi appuntamenti, con un occhio di riguardo ai campionati nazionali. Con una squadra così determinata e un leader esperto come Antonelli, non ci sono limiti a ciò che possono raggiungere. La comunità sportiva marchigiana non può che essere fiera di una realtà così brillante, che non solo porta in alto il nome delle Marche, ma contribuisce a diffondere i valori dello sport tra i più giovani.

Si ringrazia Sonia Albanesi

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory