Connect with us

Altri Sport

Kick Boxing / Profighting Apiro-Team Antonelli, una stagione 2023 piena di medaglie

Tanti risultati di prestigio per la squadra di Franco Antonelli, campione del mondo 2019 nella disciplina: si sono distinti Sonia Albanesi, Valentino e Riccardo Antonelli, Antonio Argalia, Luca D’Angeli, Lorenzo Montedoro, Simone Buratti ed Emanuel Pruneau

APIRO, 27 giugno 2023 – Piovono medaglie per il Profighting Apiro-Team Antonelli di Kick Boxing in questa prima parte di 2023. La squadra apirese, infatti, ha ottenuto molti risultati di prestigio nei primi mesi dell’anno.

Il collettivo è guidato dal Maestro Franco Antonelli, campione del mondo a Monaco a dicembre 2019 e campione italiano a Catania sempre nel 2019. Nello specifico, la Profighting Apiro ha preso parte a numerose gare.

Nella competizione regionale nelle due tappe di Cingoli e Tolentino, hanno conquistato l’oro Sonia Albanesi, Valentino Antonelli, Luca D’Angeli e Antonio Argalia. Sonia Albanesi ha poi vinto l’oro anche agli Interregionali di Roma e al Trofeo Londero in Emilia Romagna, dove anche Valentino Antonelli ha conquistato il metallo più prezioso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al Criterium di Jesolo, invece, Riccardo Antonelli ha vinto l’oro nel kick a contatto, mentre Sonia Albanesi si è dovuta accontentare del bronzo. Sempre a Jesolo, nella Coppa del Presidente Luca D’Angeli ha ottenuto un argento, mentre sono arrivati terzi Valentino Antonelli e Antonio Argalia; nei campionati italiani assoluti, invece, Sonia Albanesi e Luca D’Angeli hanno raccolto il secondo posto, mentre Valentino Antonelli si è piazzato terzo.

Per quanto riguarda la gara nazionale di low kick contatto, Simone Buratti ha vinto l’oro, conquistando il pass per far parte della squadra nazionale, mentre Riccardo Antonelli si è piazzato terzo. Al Rimini Wellness nel Trofeo Bad Boys Antonio Argalia ha vinto l’oro, mentre Lorenzo Montedoro si è piazzato secondo. Nel Trofeo Olimpia Montegranaro, infine, hanno trionfato Sonia Albanesi, Luca D’Angeli, Lorenzo Montedoro ed Emanuel Pruneanu.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory