Connect with us

Calcio

CALCIO PROMOZIONE / COPPA ITALIA: LA BIAGIO NON VA, LA PASSATEMPESE PASSA A CHIARAVALLE

CHIARAVALLE, 25 settembre 2019 – Il primo round lo vince la Passatempese che passa a Chiaravalle con un gol di Pascali a metà della ripresa.

Biagio e Passatempese erano giunte a questo appuntamento con i padroni di casa che avevano eliminato la Filottranese mentre gli ospiti si erano imposti sul Moie Vallesina.

Nel primo tempo l’undici di Busilacchi ha colpito una traversa grazie ad un colpo di testa di Pieroni che ribadiva una respinta di Marziani dopo una punizione calciata da Pallavicini.

In casa Biagio due favorevoli occasioni per Alessandroni e Giovannini.

Ad inizio di ripresa buona occasione ancora per Alessandroni non sfruttata, Campana para.

Poi al 23′ ospiti in vantaggio con Pascali che conclude in rete uno schema da calcio da fermo. I padroni di casa ci provano ma non trovano il guizzo giusto per impensierire Campana.

La gara di ritorno sarà giocata a Passatempo mercoledì 16 ottobre.

 

Biagio Chiaravalle – Marziani, Menotti, Stella (Barone), Arcolai (Giovagnoli), D’Agostino, Cecchetti, Giovannini, Mazzarini, Alessandroni (Frulla), Terrè, Gregorini (Piombetti). All. Malavenda

Passatempese – Campana, Mazzieri, Zoli, Brasili, Mezzanotte, Pallavicini (Capocasa), Stortoni, Remedi, Duranti (Pascali), Borgognoni (Magi), Pieroni (Manzotti). All. Busilacchi

Arbitro – Gorgiani di Pesaro

Reti – 23′ st Pascali

Note – ammoniti: Gregorini, Mazzieri, Cecchetti, Stortoni, Mezzanotte, Pascali

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio