Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE SERIE B1 / Altro rinvio per la Pieralisi Jesi, si gioca solo a Castelbellino

Il sestetto jesino doveva render visita a Perugia ma il Covid ci ha messo lo zampino. La Clementina 2020 ospiterà la Lardini Filottrano

JESI, 4 marzo 2021 – E’ davvero un campionato anomalo, caratterizzato non solo da gare a porte chiuse ma da continui rinvii.

Un campionato senza retrocessioni che il Covid e le sue conseguenze non sta davvero rendendo regolare e solo la fortuna sembra determinare chi potrà scendere in campo.

Quella di domenica prossima sarebbe stata la settima giornata della prima fase a raggruppamenti e dopo il rinvio di Imola – Cesena nelle ultime ore è stata rinviata anche Perugia – Pieralisi Jesi. “La partita di sabato prossimo a Perugia tra 3M Pallavolo e Pieralisi Pan si legge nella pagina facebook del club jesinoè stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha reso noto oggi l’Ufficio Campionati in base al protocollo adottato dalla FIPAV nel pieno rispetto della normativa statale e regionale connessa al rischio di diffusione da Covid-19. La nostra società ha segnalato tempestivamente il numero di giocatrici positive al Covid-19 che è risultato superiore al limite consentito per scendere in camp”.

Del turno in programma dunque si giocherà solo a Castelbellino -sabato pomeriggio alle ore 18 – tra la Clementina 2020 e la Lardini Filottrano.

A questo punto non c’è formazione che non deve recuperare almeno una partita: Imola tre, Cesena e Pieralisi Jesi due, Perugia, Clementina 2020, Lardini Filottrano una.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory