Connect with us

Basket

PALLACANESTRO / Senigallia chiude il 2020 con la sconfitta in amichevole a Cesena

I romagnoli vincono tre periodi su quattro: 82-68. Il campionato riprenderà il 6 gennaio 2021 in casa contro la Virtus Padova

SENIGALLIA, 31 dicembre 2020 – La Goldengas Senigallia chiude il 2020 con un ko in amichevole a Cesena contro la locale formazione, militante in serie B ma nel girone A1.

Cesena, che fino ad ora in campionato ha sempre perso ma ha un roster da play-off ora rafforzato pure dal ritorno – appena annunciato – di Frassineti, si è aggiudicato mercoledì pomeriggio tre quarti, perdendone uno: punteggio riazzerato all’inizio di ogni periodo e finale complessivo di 82-68 per i Tigers con Senigallia – al completo dopo l’esito negativo dei tamponi di martedì – che per 30 minuti ha comunque giocato punto a punto con i padroni di casa.

Cesena – Goldengas Senigallia, amichevole – time out Paolini

La Goldengas ha infatti vinto il primo periodo 19-21, perdendo di misura il secondo (16-14) e il quarto (23-22) ma cedendo nettamente nel terzo quarto, che ha fatto la differenza (24-11).

Per Senigallia hanno realizzato Giacomini 2, Peroni 15, Gurini 6, Pozzetti 12, Pierantoni 15, Giunta e Serrani 0, Centis 8, Cicconi Massi 6, Moretti 4.

Il 6 gennaio 2021 la Goldengas tornerà finalmente al PalaPanzini, dove fino ad ora ha giocato soltanto la partita persa 90-91 contro il Mestre nella seconda di campionato, per affrontare nella quinta giornata di andata la Virtus Padova: al momento la partita è confermata per le ore 18 del giorno della Befana, dopo che era stata paventata, ma non si è concretizzata, la possibilità di anticipare l’incontro a martedì 5 gennaio.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory