Connect with us

Basket

AURORA BASKET / Firmato il lungo Daniele Cocco

Cresciuto a Chieti, l’ultima stagione ha difeso i colori di Pescara. Soddisfazione dell’amministratore unico del club aurorino Altero Lardinelli

JESI, 20 luglio 2020 – L’Aurora Basket ha annunciato l’arrivo del lungo, 195 cm classe 2001, Daniele Cocco nato e cresciuto a Chieti, l’ultima stagione in evidenza nel campionato under 18 a Pescara.

“Siamo molto felici di aver finalizzato l’innesto di Coccocommenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelli –. Siamo sicuri di aver portato a Jesi un ragazzo di belle prospettive ma che saprà già dare il suo contributo durante tutta la settimana cestistica. Inoltre, aggiungendo Daniele, continuiamo a puntare sui giovani innestando un profilo importante per la nostra Under 20, una formazione già di alto valore, come dimostrato anche lo scorso anno, che, in questa stagione, può puntare a centrare la qualificazione alle Finali Nazionali di categoria”.

“Sono veramente entusiasta di entrare a far parte dell’Aurora Basketcommenta il lungo abruzzese –. Sono sicuro che sarà un’esperienza che mi aiuterà a crescere, anche dal punto di vista personale. Inoltre, durante la settimana di allenamento mi è piaciuto molto il clima che ho trovato. Non vedo l’ora di iniziare!”

Per questa nuova avventura in maglia aurorina Cocco ha scelto di vestire la casacca arancioblù numero 34.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory