Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO VINCE ANCORA: BATTUTA APPIGNANO

Onlymoso Bambù 3 /// Paoloni Appignano 1

(23-25 / 25-20 / 25-23 / 25-22)

 

SASSOFERRATO, 12 gennaio 2020 – Natale, capodanno e primi giorni del 2020 come se non fosse passato un giorno per i ragazzi di Coach Moretti, che a domicilio regolano la Paoloni Appignano.

Una partita come “rivincita”, per conquistare la vittoria dopo la sconfitta (in trasferta) dell’andata.

Senza ancora Pascucci e un Barigelli non disponibile, i sentinati sembrano in palla con buona continuità offensiva, ma a lasciare più di un varco è la fase difensiva che non regge la tempra ospite. Il primo set finisce nelle mani degli ospiti.

La reazione è immediata, la difesa viene questa volta blindata ed i ragazzi di Coach Moretti giocano concentrati ed il 25 a 20 significa un set pari. Terzo parziale decisivo, lotta serrata, ed anche in questo caso l’asse Rizzuto – Marani e dare continuità in attacco.

Quarto set giocato con il coltello tra i denti, con un finale rovente con i padroni di casa più precisi nei momenti decisivi del parziale, e della partita. 25 a 22 e finale con vittoria per 3 set a 1.

Così in campo

Sassoferrato: Piombetti, Romitelli, Rizzuto, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Barigelli, Stefanelli, Marchetti, Rossini, Sebastianelli(L1), Franco(L2).

Allenatore Moretti

Appignano: Ciuccionei, Magnanini, Genevrini A., Branchesi, Carloni, Genevrini M., Speranzoni, Iencenella, Piermattei, Zamponi, Biagetti, Marconi(L1), Gobbi(L2).

Allenatore Giganti

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory