ONLYMOSO BAMBÙ 3 /// LA NEF OSIMO 1
(24-26 / 25-22 / 25-21 / 25-22)
SASSOFERRATO, 25 novembre 2019 – Ancora una volta la Onlymoso di Coach Moretti vince e convince, sconfiggendo gli ospiti di Osimo. Prima di partire però Sassoferrato è stata costretta a fronteggiare l’assenza di Pascucci, infortunato, sostituito da un Romitelli autore alla fine del match di una partita di tutto rispetto.
Partenza però con il freno a mano tirato, con la squadra che di casa beffata ai vantaggi. Ospiti più concreti in attacco, con un gioco veloce ed efficace. Muro poco concreto per la Onlymoso, ma i cambi di Coach Moretti cercano di rimontare lo svantaggio ed arrivano ad un soffio dal primo parziale, ma non completano l’impresa lasciando il primo set a La Nef Osimo per 26 a 24.
Un primo set perso che si trasforma in carica positiva, con Romitelli dominante a muro coadiuvato da una difesa blindata. Bene anche il servizio con gli ace di Marani, con un secondo set che sorride ai sentinati per 25 a 22. Terzo parziale equilibrato, ma ancora positivo per i padroni di casa e concluso per il 25 a 21.
Ultimo set con Osimo che cerca di mischiare le carte, tentando soluzioni alternative, ma Sassoferrato non si scompone più di tanto riuscendo a portare a casa la sesta vittoria e lasciando inviolate le mura domestiche (25 a 22).
Prossimo appuntamento sabato, scontro al vertice contro Caldarola.
(Saverio Spadavecchia)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Così in campo
Sassoferrato: Piombetti, Romitelli, Rizzuto, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Barigelli A., Barigelli S., Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli (L1), Franco (L2).
Allenatore Moretti
Osimo: Cursano, Iachini, Uncini, Bontempi, Spegne, Barigelli, Lucantoni, Angeloni, Bobo, Ballarini, Baleani(L1), Sparaci(L2).
Allenatore Lucioni
Arbitro Sergio Materdomini