Ha praticamente svolto tutti i ruoli societari possibili, ha contribuito alla scalata del club in serie A2, risultato impensabibile per Castelferretti
CASTEKFERRETTI, 3 marzo 2024 – Brutta notizia che scuote tutto l’ambiente della Sabini, di Castelferretti e della pallavolo in generale.
Questa mattina ci ha lasciati colui che dalla fondazione societaria ha praticamente svolto tutti i ruoli possibili ma soprattutto al di là del servizio incondizionato per un sodalizio che ha messo sempre davanti a tutto e tutti, è stato sempre un punto di riferimento autorevole per ogni tesserato che entrasse a Castelferretti a vestirsi in biancazzurro.
Michele Radicioni: un amore incondizionato per quei due colori che grazie all’orgoglio ed al senso di appartenenza al paese, ha contribuito alla scalata in Serie A2, risultato impensabile per Castelferretti.
“Michele è sicuramente l’artefice del clima in formato famiglia che ancora oggi si respira nella nostra società – scrivono dal club – se ne va fisicamente una persona d’altri tempi, cordiale con tutti nell’ambiente pallavolistico e paesano e difficilmente eguagliabile; tuttavia i valori umani come l’affetto, l’amicizia, la gratitudine, l’empatia, la generosità del nostro Presidente vivranno per sempre in tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella Sabini. Grazie di tutto Michele! Il tuo attaccamento alla società in queste ultime settimane con gli aggiornamenti sui risultati dalla prima squadra al minivolley, nonostante i problemi di salute resta un esempio per tutti noi. Sarai sempre la nostra figura istituzionale di riferimento e porteremo sempre avanti con orgoglio il legame indissolubile tra Sabini e Castelferretti che hai sempre sottolineato in ogni intervista ed in ogni angolo d’Italia. Noi di certo non ti dimenticheremo e siamo certi che nelle nostre partite sarai sempre al nostro fianco!”.
©riproduzione riservata