Connect with us

Tennis

Tennis / Il TC Ottrano vince il campionato di Serie D2 femminile e vola in Serie D1

La squadra filottranese, composta da Sanseverinati, Gagliardi, Cardella, Tartaglini, Maculan e Di Loreto, hanno battuto 2-0 il CT Olimpia Marzocca: la soddisfazione della società 

FILOTTRANO, 30 luglio 2024 – La squadra femminile del TC Ottrano di Filottrano vince il campionato regionale di Serie D2 di tennis e vola in Serie D1. Le filottranesi Sanseverinati, Gagliardi, Cardella, Tartaglini, Maculan e Di Loreto, infatti, hanno battuo 2-0 il CT Olimpia Marzocca e sono state promosse nella categoria superiore.

“Si tratta di un importante traguardo – spiega la società sui social – un risultato ottenuto da lontano, con solo vittorie in tutte le partite disputate, senza subire mai una sconfitta. Tutte le ragazze sono filottranesi, con l’aggiunta dell’istruttrice del nostro club, e hanno iniziato a giocare nel nostro circolo. Tutto il TC Ottrano è orgoglioso di loro! Non si saranno mica messe in testa di raggiungere la squadra maschile in serie C?”.

La squadra di Serie C maschile del TC Ottrano con le ragazze neo-promosse in D1

Le protagoniste di questa vittoria sono Maria Sanseverinati, Federica Gagliardi, Carolina Cardella, Giulia Tartaglini, Ludovica Maculan e Apollonia Di Loreto. Qualche settimana fa, invece, si è svolto il Torneo TRPA, che ha visto la vittoria di Marco Morresi nell’expert level maschile e ancora di Carolina Cardellanell’expert level femminile. Secondi Nicola Cesari e Serena Di Bartolo. “Il TC Ottrano – ha scritto la società – si congratula con i nostri atleti che hanno portato a casa 3 titoli su 4”.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Tennis

Segnala a Zazoom - Blog Directory