Connect with us

Sport

Tennis / Il Moie resta in D2

Allo Sporting Club non riesce l’accesso al tabellone finale giungendo terzo in classifica alle spalle del Peter Pan Serra de Conti e del Team Senigallia

MOIE, 18 luglio 2025 – La formazione del Moie Sporting Club ha partecipato al campionato di serie D2 maschile girone 5 non riuscendo a ritornare in D1.

Il girone della compagine moiarola era così composto: Peter Pan Serra dè Conti, Fabriano Sporting Club, T. Team Senigallia, Tennis Camerano e CT Corinaldo.

Le prime due squadre della graduatoria accedevano al tabellone finale, i tennisti moiaroli sono giunti terzi in classifica.

Prime in classifica infatti sono risultate Peter Pan Serra de Conti e del Team Senigallia con 4 vittorie ed 1 sconfitta mentre il Moie ha concluso con 2 successi.

La formazione del Moie Sporting Club era composta dai seguenti giocatori: Matteo Candelari, Federico Fratoni, Marco Zenobi che è anche il responsabile di squadra, Guido Pigini Campanari, Tobia Tarabù, Ervin Dauti, Giorgio Libanori, Michele Sopranzetti, Nicola Pierandrei, Marco Mariotti e Carlos Cannelloni.

Il giudice arbitro è Giovanni Mercuri.

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory