Connect with us

Sport

Jesi / Via all’Open Itas Tennis sui campi del Circolo Cittadino

13° edizione, oramai una tradizione. Simone Cola, agente Itas, continua a credere nel progetto di portare il tennis di qualità in città

JESI, 20 giugno 2025 – Via alla 13° edizione dell’Open Itas Tennis che da domani si giocherà sui tre campi del Circolo Cittadino di Jesi.

La presentazione questa mattina in Comune. Potreannoo partecipare i non classificati e gli atleti di 4° categoria, 3° e 2°. 

“Occasione importante – ha ricordato il vicesindaco e assessore allo sport Samuele Animaliperché oggi l’attenzione per il tennis è particolarmente elevata e dunque c’è da aspettarsi un bel pubblico, capace anche di approfittare di un ambiente fresco come quello che il Circolo Cittadino è in grado di offrire. Un’occasione di promozione non solo per il tennis, ma per la città tutta”.

Sul torneo il maestro Alessandro Carbonari, presidente del Tennis Club del Circolo. “E’ per noi l’evento di punta, quello che dà immagine e prestigio alla scuola di tennis. Con l’augurio che nel tempo possa venir fuori un talento nazionale in grado poi di scegliere Jesi come centro di allenamento”. Già in passato si sono registrate delle presenze importanti sui campi jesini e tra queste anche quella di Fabio Fognini e Luciano Darderi.

Main sponsor della manifestazione è l’Itas Mutua Assicurazioni, il cui agente Simone Cola ha ricordato come sia stato l’ideatore di questo torneo di tennis, accompagnandolo fin dalla sua nascita e registrando con soddisfazione la crescita sia dei partecipanti che del livello raggiunto. “Ho creduto fin dall’inizio in questa scelta di portare il tennis di qualità in città, ed i risultati ci stanno dando ragione, nel rispetto della mission di Itas di essere sempre vicini al territorio”.

Montepremio della manifestrazione 4000€, giudice arbitro Ginesio Cardinali. Alle ore 19 di venerd’ 20 giugno erano 90 gli iscritti: 65 uomini, 25 donne.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory