Connect with us

Taekwondo

Taekwondo / Il Fight Club Apiro torna a casa con 7 medaglie dal “Kim e Liu” Nord Italia

A Riccione medaglia d’oro per Sofia Battistoni, sul podio anche Silvia Ciciliani, Kseniia Silina, Anita Analla, Serena Coppari, Gaia Chiodi e Santiago Spinaci

APIRO, 18 marzo 2024 – Il Fight Club Apiro raccoglie 7 medaglie dalle gare del Kim e Liu Nord di Taekwondo. Ieri, domenica 17 marzo, il gruppo apirese ha gareggiato a Riccione, nella Playhall Arena, in una manifestazione dedicata ai più piccoli, dai 5 agli 11 anni, nel raggruppamento dell’Italia Settentrionale e Centrale.  

Sofia Battistoni, in particolare, è riuscita a conquistare la medaglia d’oro. Sul podio ci sono finiti anche Silvia Ciciliani e Kseniia Silina (seconde) e Anita Analla, Serena Coppari, Gaia Chiodi e Santiago Spinaci (terzi). Per Santiago (6 anni) e Kseniia (8), tra l’altro, questa è stata la loro prima gara in assoluto.

Continua a togliersi grandi soddisfazioni, dunque, il Fight Club Apiro del maestro Giovanni Federici. La fase nazionale del “Kim e Liu” si disputerà al Foro Italico di Roma tra il 31 maggio e il 1° giugno, dove gli apiresi combatteranno con oltre 1800 atleti provenienti da tutta Italia.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Taekwondo

Segnala a Zazoom - Blog Directory