Connect with us

Taekwondo

Taekwondo / Fight Club Apiro, otto medaglie per i giovani atleti al campionato interregionale di Montesilvano

Oro per Anita Analla, Viola Coppari, Gaia Chiodi e Diego Cartuccia, argento per Giampaoletti, Battistoni e Scortichini, bronzo per Serena Coppari. Coach Federici premiato dal Coni Macerata 

APIRO, 23 gennaio 2024 – Inizia con il piede giusto il 2024 del Fight Club Apiro di Taekwondo. La società apirese, infatti, ha raccolto ben 8 medaglie nelle gare del campionato interregionale che si sono svolte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio a Montesilvano, in Abruzzo.

Diego Cartuccia e Ilaria Giampaoletti

Hanno conquistato l’oro nelle rispettive categorie, in particolare, le cingolane Anita Analla e Viola Coppari e gli apiresi Gaia Chiodi (alla sua prima gara) e Diego Cartuccia. Si sono fermate all’argento, invece, Ilaria Giampaoletti, Sofia Battistoni e Sofia Scortichini. Per Serena Coppari, sorella di Viola, è arrivata infine una medaglia di bronzo.

Giovanni Federici con il diploma al merito sportivo del Coni Macerata

I 9 ragazzi partecipanti alla gara sono stati accompagnati a Montesilvano dai tecnici Giovanni Federici, Valentina Tosti, Adriano e Martina Pittori. Federici, tra l’altro, il mese scorso è stato premiato dal Coni Macerata con il diploma al merito sportivoper la quotidiana passione profusa a favore del Taekwondo, formando persone ed atleti di grande qualità”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Taekwondo

Segnala a Zazoom - Blog Directory