Connect with us

Calcio

Serie D / Vigor Senigallia, 5-2 al Portuali Ancona in amichevole

Sabato 27 al Bianchelli arriva la Fermana, poi sarà campionato

SENIGALLIA, 25 Agosto – Finisce 5-2 il penultimo test stagionale della Vigor prima del debutto in campionato a Genzano contro il CynthiAlabalonga, il 4 settembre.

Mercoledì 24 agosto i rossoblù hanno battuto in casa 5-2 i Portuali Ancona, formazione di due categorie inferiori, iscritta al prossimo torneo di Promozione dove si candida, come già lo scorso anno, a un ruolo da protagonista.

Tanti giovani in campo per la Vigor che ha dovuto fare i conti con diverse assenze: gli infortunati Baldini e Gambini, a cui si è aggiunto Bucari senza dimenticare Tomba che ha avuto altri giorni di tempo per sciogliere i dubbi sul suo futuro.

Rossoblù subito sul 3-0 nel primo tempo grazie a una doppietta di capitan Denis Pesaresi (11′ e 15′) e al centro di Alessandro Pesaresi al 30′, poi un volitivo Portuali accorcia due volte prima con Ribichini al 38′, poi con Marzioni ad inizio ripresa, al 52′.

I gol dei subentrati Casagrande e Vrioni, entrambi due under (73′ e 78′), fissano il punteggio sul 5-2 sul quale c’è anche il merito del portiere Sarti, che para un rigore al bomber Moschini, ex Olimpia Marzocca e Vigor Senigallia.

Sabato l’ultima amichevole, al Bianchelli, ancora ad ingresso gratuito, alle 15.30, arriva stavolta un team di categoria superiore, la Fermana, militante in serie C.

Foto di Carlo Castorina

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory