Connect with us

Calcio

Promozione / Biagio Chiaravalle: tre profili per la panchina

Domenichetti continuerà a giocare con la maglia della Jesina: spuntano i nomi di Busilacchi, Gianangeli, Manisera

CHARAVALLE, 24 giugno 2022 – Correva nei giorni scorsi con insistenza il nome di Michele Domenichetti come allenatore della Biagio Chiaravalle per il prossimo campionato di Promozione ed il suo nome era dato in pool position visto anche il suo legame professionale con il neo direttore sportivo Leo Rossini.

Massimo Busilacchi

Invece, l’interessanto, sembra aver fatto una scelta ben precisa decidendo di proseguire come giocatore e con ogni probabilità continuerà la sua esperienza con la maglia della Jesina.

Luca Manisera

In casa Biagio, comunque, si stanno facendo delle valutazioni e tre sono i profili che al momento stanno emergendo: Massimo Busilacchi, Franco Gianangeli, Luca Manisera.

Il primo (classe 1966), l’ultimo campionato è stato alla guida della Passatempese, esperienza iniziata nella stagione 2018-2019 con la promozione dalla Prima Categoria al campionato superiore.

Franco Gianangeli (1971) è una vecchia conoscenza del calcio biagiotto quando nella stagione 2018-2019 era subentrato a campionato in corso, Eccellenza, non riuscendo però a centrare l’obiettivo della salvezza. In precedenza il tecnico di San Paolo di Jesi aveva già allenato la Biagio, stagione 2013-2014, sempre in Eccellenza, centrando un prestigiosissimo 3° posto.

Luca Manisera (1966), invece, ha praticamente costruito gli ultimi anni della sua carriera da allenatore tra Portorecanati, Castelfidardo e le ultime tre stagioni alla Vigor Castelfidardo perdendo qualche giorno fa lo spareggio play off contro i Portuali Ancona. 

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory