Connect with us

pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, big match al Passetto di Ancona contro l’imbattuta Osimo

Nel precedente, sempre in Ancona, i granata batterono di un goal gli osimani superandoli di un punto in classifica e finendo la settimana dopo in serie B

JESI, 13 maggio 2022 – Manca poco per il big match del campionato di pallanuoto di serie C.

In una piscina, probabilmente piena di pubblico, la Jesina Pallanuoto affronterà la capolista imbattuta Osimo Pirates, in quello che sarà il 30° confronto tra le due formazioni.

Sarà anche la partita che deciderà le sorti del campionato; una vittoria dell’Osimo significherebbe, quasi sicuramente, vittoria del campionato per i “senzatesta”, mentre una vittoria di capitan Paolucci e compagni, lascerebbe ancora qualche speranza.

L’Osimo ha dimostrato di essere una squadra senza punti deboli, con una difesa al limite del penetrabile ed un attacco che ultimamente sta girando a mille.

Inutile dire che i ricordi vanno a quel 19 maggio 2018, quando in un Passetto stracolmo di tifosi (con due pullman da Jesi) i granata batterono di un goal gli osimani superandoli di un punto in classifica e finendo la settimana dopo in serie B grazie alla vittoria a San Giovanni Teatino.

Fischio d’inizio alle ore 15.00 e diretta sulla pagina Facebook dell’Osimo Pirates.

In occasione di Jesi città di tappa del Giro d’Italia, i leoncelli di Mr Trumbic giocheranno con un costume rosa in ricordo di Michele Scarponi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in pallanuoto