Connect with us

Pallamano

PALLAMANO A2 / Cingoli in Abruzzo, Chiaravalle in casa

La Santarelli reduce da sei vittorie consecutive in trasferta contro l’Ogan Pescara. Per i tifosi chiaravallesi due partite consecutive: serie B e poi serie A2

QUI CINGOLI

Mister Sergio Palazzi

Prosegue in Abruzzo il campionato della Santarelli Cingoli, impegnata nel girone B di Serie A2 maschile. I ragazzi di Palazzi, infatti, domani domenica 13 marzo affrontano la trasferta contro l’Ogan Pescara, nella partita della 20^ giornata.

La Santarelli Cingoli viene da sei vittorie consecutive, di cui le ultime tre al rientro dall’emergenza Covid di febbraio contro Lions Teramo, Verdeazzurro Sassari e Bologna United.

I ragazzi di Palazzi sono sempre al secondo posto con 33 punti e due partite da recuperare, a soli sei punti dalla qualificazione matematica alle Final Six promozione.

“Ci aspettiamospiega il tecnico biancorossoun Ogan Pescara caricato dalle tre vittorie consecutive e dall’uscita dalla zona retrocessione, anche se è alla terza partita in questa settimana e non ha la panchina lunga. D’altra parte, noi vogliamo chiudere il discorso della qualificazione ai playoff e dobbiamo fare affidamento sulla nostra capacità di tenere alto il ritmo della partita”.

QUI CHIARAVALLE

Rumori

Importante domenica di campionato per la Pallamano Chiaravalle che, domenica 13 marzo a partire dalle 16.00, vedrà entrambe le formazioni maschili (di Serie A2 e Serie B) scendere in campo nel palasport cittadino. In palio, oltre ai punti, anche solidarietà. Il ricavato verrà infatti devoluto in favore delle vittime della guerra in Ucraina.

Aprirà il pomeriggio la Serie B di Mister Nocelli contro l’HC Falconara, squadra reduce da due sconfitte (seppur con buone prestazioni) e una vittoria nelle ultime tre partite. Chiaravalle dal canto suo procede con il progetto di crescita di una squadra che, seppur ancora a secco di punti in Serie B, sta dando molta soddisfazione nella categoria Under 17.

Dopo del match di B sarà il turno della Serie A2 maschile. Alle 18.00 la squadra di Mister Guidotti si troverà a fronteggiare il Verdeazzurro Sassari, un cliente scomodo che, esattamente come Chiaravalle, si trova a lottare per il quarto posto in campionato.

I marchigiani sono reduci dalla vittoria contro Follonica per 26-30 di sette giorni fa, mentre i sardi hanno perso in casa per un solo gol contro il Romagna, capolista del girone B.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory