Connect with us

Alimentazione

Moie / “Oltre Concept Gym” chiude la stagione: ‘che figata!’, tutti a Casalfarneto

Domani venerdì 30 giugno saranno presentati i risultati del Progetto Choose, dove sono state coinvolte 60 persone, elaborato da OCG in collaborazione con l’Università di Camerino

MOIE, 29 giugno 2023 – Una festa di fine stagione che rappresentasse a pieno lo stile, il modo di fare, l’essenza che caratterizza il lavoro di tutti i giorni.

Domani, venerdì 30 giugno ore 18,30, presso la cantina Casalfarneto a Montecarotto, Oltre Concept Gym regala ai suoi clienti una nuova esperienza, tutta da vivere e da scoprire, che unisce il divertimento e la convivialità al dialogo e all’ascolto. Che unisce esperienze e realtà diverse tra loro, per trascorrere insieme e vivere a pieno una serata di festa.

Durante la serata, dal titolo “Che figata!” saranno inoltre presentati a tutti i risultati del Progetto Choose, elaborato da OCG in collaborazione con l’Università di Camerino.

Il progetto ha visto il coinvolgimento di 60 persone, divise in tre gruppi: ad un gruppo è stato somministrato solo allenamento personalizzato, ad un altro solo un’alimentazione mirata e ad terzo gruppo è stato somministrato sia allenamento che l’alimentazione mirata.

Choose è stato elaborato al fine di comprendere quale sia la scelta migliore per uno stile di vita sano, attraverso lo studio della composizione corporea.

Con la presentazione dei risultati, per aggiungere valore al Progetto, si andrà a sviluppare una tavola rotonda che vede tra i relatori figure di spessore, seguendo direttrici specifiche che potranno illuminare gli orizzonti, non solo sportivi, di coloro che parteciperanno all’evento.

Parteciperanno come relatori a “CheFigata!”, oltre a rappresentati istituzionali del Comune di Maiolati Spontini, dove ha sede Oltre, e dell’Unicam: Alessandro Stronati, psicoterapeuta tra le menti di Oltre Concept Gym, Don Federico Rango che rappresenta l’anima più profonda del progetto e Daniela Sensini, affermata formatrice manageriale.

“Abbiamo voluto creare questo momento per ringraziare coloro che partecipano alle nostre attivitá, festeggiando tutti i rapporti che si vengono a creare durante l’anno. –  dice Nicolò Ceppi, personal trainer e fondatore di Oltre Concept Gym, che poi spiega – Sarà un evento di valore, con personalità di gran calibro costruito su chi è al centro del nostro lavoro, la nostra comunità, i nostri clienti. Il progetto Choose con Unicam, che ha coinvolto 60 persone ha offerto risultati sicuramente interessanti e per il prossimo anno è già previsto un nuovo progetto in collaborazione con l’ateneo di Camerino. Domani presenteremo i risultati ma abbiamo voluto prevedere anche interventi di assoluta qualità che potessero portare un qualcosa in più ai clienti, alla palestra e a tutti quelli che parteciperanno con noi a questa figata di serata”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Alimentazione

Segnala a Zazoom - Blog Directory