Connect with us

Sport

MOIE / L’associazione dilettantistica Vallesina Karate compie 11 anni

Agli esami di passaggio delle cinture presente il sindaco Consoli e l’assessore Trillini

MOIE, 26 giugno 2025 – L’associazione dilettantistica Vallesina Karate compie 11 anni.

La società ha recentemente raggiunto i venti iscritti proponendo sia corsi di karate che  di difesa. E’ presieduta dalla cintura nera quarto dan Maestro Fabrizio Dottori, coadiuvato dalla cintura nera terzo dan Roberto Dubbini e dalla cintura nera Gabriele Di Pietro.

Nei giorni scorsi ha avuto l’onore di ospitare agli esami di passaggio delle cinture gli esponenti dell’amministrazione comunale tra i quali il sindaco Tiziano Consoli e l’assessore all’associazionismo e alla Pubblica Istruzione Ludovica Trillini che hanno fisicamente consegnato ai ragazzi promossi le cinture e i diplomi.

Tra le novità di quest’anno si ricordano la cintura nera primo dan Leonardo Pigliapoco e la cintura nera primo dan Giovanna Patteri. Altri partecipanti promossi degli anni passati sono Antonio Pinca e Katia Amadio. Il corso riprenderà a settembre.

L’Associazione prenderà parte, come lo scorso anno, alla Notte Celeste promossa dall’amministrazione comunale dal 22 al 24 agosto. Le iscrizioni sono aperte a chiunque e quest’anno è andato formandosi un bel nucleo di bambini dai 6 ai 9 anni, i quali, oltre al programma standard, si allenano attraverso giochi e percorsi ideati appositamente per loro.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory