Connect with us

Sport

JESI / Roberto Mancini ancora sulla due ruote per ripartire

Consiglio federale dell’8 maggio rinviato: si attende l’incontro risolutivo tra il Comitato tecnico-scientifico del Governo e la Federcalcio  

JESI, 7 maggio 2020 – Dopo l’uscita amatoriale del 4 maggio Roberto Mancini è ritornato in bicicletta per rimettersi in moto. Questa volta il gruppo dei ciclisti ‘azzurri di Jesi’ è aumentato di numero.

Oltre al ct della nazionale di calcio azzurra, Piero, Tonino, Massimo, Gino, Lido e Alessandro.

Rispettando le regole e la distanza la comitiva si è portata fino alla Rotonda di Senigallia e dopo la foto di rito ha fatto ritorno a Jesi.

Mancini attende a casa sua le decisioni del vertice della Figc per la ripresa del campionato di calcio di serie A per poi programmare l’attività, fino a fine anno, della nazionale.

Il consiglio federale che si sarebbe dovuto riunire domani 8 maggio è stato rimandato a data da destinarsi per valutare al meglio la situazione.

Questo il comunicato emesso: “La riunione del Consiglio Federale programmata l’8 maggio è stata posticipata per la necessità di maggiori approfondimenti riguardante anche la riforma della serie C. Per consentire al sistema calcio di fronteggiare la crisi contingente, il Consiglio Federale sarà prossimamente riconvocato con all’ordine del giorno le tematiche inerenti la ripresa dell’attività sportiva e per stabilire le linee guida per l’iscrizione ai prossimi campionati”.

In queste ore, al massimo domani, si terrà anche l’incontro risolutivo tra il Comitato tecnico-scientifico del Governo e la Federcalcio per la stesura del protocollo finale per la ripresa di tutta l’attività.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory