Connect with us

Sport

Jesi / Pingpongtour 2022, organizza la Polisportiva Clementina

Domenica 3 luglio ai giardini pubblici di viale Cavallotti. I primi due classificati alle finali nazionali in programma a settembre

JESI, 27 giugno 2022 – Domenica 3 luglio, organizzato dalla Polisportiva Clementina con il patrocinio della Fitet Cr Marche e del Comune di Jesi, ai giardini pubblici di viale Cavallotti tappa della Cup pingpongtour 2022.

Tre tipi di gare: il torneo TTX, quello riservato ai bambini e il torneo Cross generazionale a coppie.

Inizio della manifestazione alle ore 10 con l’esibizione di atleti professionisti (serie A) e poi a seguire il torneo per bambini fino all’under 17.

Nel primo pomeriggio (ore 14) sfida agli atleti della Polisportiva Clementina e alle 16,30 inizi del torneo TTX summer Cup con i primi due classificati che parteciperanno alle finali nazionali a settembre.

A seguire il torneo doppio misto ed infine la premiazione.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory