Connect with us

Ginnastica

Jesi / Libertas, 41° saggio di Ginnastica Artistica e Taekwondo

Mercoledì 7 giugno al Palatriccoli. Il club del presidente Marco Porcarelli, in convenzione con l’ASP 9, ha avviato un percorso di Taekwondo per i ragazzini con disturbo dello spettro autistico

JESI, 4 giugno 2023 – Tutto pronto per il 41° Saggio di Ginnastica Artistica e Taekwondo organizzato dalla Polisportiva Libertas Jesi che come tradizione conclude l’anno sportivo con il saggio del gruppo Ginnastica Artistica e del gruppo del Taekwondo.

Mercoledì 7 giugno al Palatriccoli, ore 20,30, sarà un momento di festa con le famiglie delle giovanissime atlete e giovanissimi atleti.

Un anno ricco di soddisfazioni per la Polisportiva del presidente Marco Porcarelli, prima di tutto la ripresa in pieno delle attività sportive che ha fatto sì che oggi ci siano 300 iscritti nei tre settori principali Pallavolo, Ginnastica Artistica e Taekwondo. Ogni settore ha raggiunto importanti risultati agonistici a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Nell’ultimo anno, in convenzione con l’ASP 9, è stato avviato anche un percorso attraverso la pratica del Taekwondo per i ragazzini con disturbo dello spettro autistico.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ginnastica

Segnala a Zazoom - Blog Directory