Connect with us

Calcio

Jesi / Largo Europa, la ‘corsa dei leoni’: ringraziamenti dopo la festa

Festa del quartiere organizzata sabato scorso dalla locale società di calcio ‘Luciano Bocchini’. Esperienza maturata che servirà per il prossimo anno

JESI, 19 settembre 2023 – “Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a tutti quelli che hanno aiutato per permettere il realizzarsi di questa splendida giornata tutti insieme”.

Sono giunti a stretto giro di posta i ringraziamenti della società largo Europa all’indomani della manifestazione la ‘corsa dei leoni’ organizzata nel quartiere Largo Europa dalla società calcistica del presidente Luca Bocchini.

“Abbiamo capito prosegue la notache uniti possiamo fare tante cose belle; non solo nel calcio ma anche nel vivere quotidiano. Noi ci siamo divertiti prima durante e dopo e speriamo sia stato lo stesso per tutti i partecipanti della corsa e della serata. Adesso testa al campo (la squadra partecipa al campionato provinciale di terza categoria; ndr) fino alla prossima Corsa dei Leoni 2024 (se avete idee o giudizi su cosa vi è piaciuto o meno della corsa non esitate a scriverci, tutto serve per imparare)”.
Il presidente ha scritto anche chevorremmo ringraziare l’Amministrazione Comunale, Sindaco, Giunta e presidente del Consiglio Comunale, il Comandante della Polizia Locale per il supporto dato. Grazie a Maila Coltorti del Comune di Jesi, alla Uisp, alla Space Running, a tutti i componenti della società Luciano Bocchini Largo Europa che si sono dimostrati partecipativi e collaborativi nell’organizzazione dell’evento”.
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory