Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / World Cup, Sofia Raffaeli conquista la finale al cerchio

Dopo le due medaglie al debutto senior in maglia azzurra, la stella della Faber Ginnastica Fabriano a caccia di conferme

FABRIANO, 17 aprile 2021 – Dopo lo stupendo debutto in terra bulgara (leggi l’articolo), Sofia Raffaeli è volata a Tashkent per la seconda tappa della World Cup di ginnastica ritmica.

La stella azzurra di Chiaravalle è scesa in pedana ieri, confrontandosi alla palla ed al cerchio con le altre big della ginnastica internazionale.

Ottime le due prove di Sofia, che ha conquistato il quarto posto al cerchio (23.90) e l’undicesimo alla palla (23.70). Finale conquistata al cerchio e sfiorata alla palla, beffata solo per pochi decimi.

Tornate in pedana le sorelle Averina, Dina ed Arina, e subito in testa a quota 54.35 . Al terzo e quarto posto le due bielorusse Anastasiia Salos ed Alina Harnasko, rispettivamente con 51.10 e 47.75. Quinta la Raffaeli, che sfiora i piedi del podio con l’ottimo punteggio di 47.60 .

Oggi seconda giornata di concorso generale, in programma clavette e nastro.

Le finali di attrezzo in programma domani, con la trasmissione in diretta (così come tutte le altre final eight)  domani, a partire dalle ore 9 su La7d e in streaming su La7.it.

Saverio Spadavecchia

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory