Connect with us

Altri Sport

FABER GINNASTICA / AI MONDIALI JUNIOR SOFIA RAFFAELI CONQUISTA QUATTRO FINALI

FABRIANO, 21 luglio 2019 – Sofia Raffaeli ha conquistato Mosca ed i russi non solo quelli appassionati della ginnastica ritmica. La quindicenne chiaravallese, che gareggia per la società Faber Ginnastica Fabriano, è tra le dominatrici dei Campionati Mondiali Junior di Ginnastica Ritmica di Mosca.

La Federazione Ginnastica d’Italia ha scelto Sofia Raffaeli come unica rappresentante dell’Italia in tutte e quattro le discipline, e in tutte e quattro la giovanissima atleta chiaravallese è entrata nella finale a otto: un risultato eccezionale.

Nelle qualificazioni di ieri e oggi si é classificata al 7° posto su 61 atlete nella fune e ben tre volte seconda sia alla palla che alle clavette che al nastro.

Risultati straordinari per una ragazza che aveva già mostrato talento nelle competizioni nazionali ed internazionali.

Le finali di oggi, domenica 21 luglio si svolgeranno alle ore 11 la fune, alle 11,35 la palla, alle 13,20 le clavette e alle 13,55 il nastro.

Ci sono quindi buone possibilità che Sofia si aggiudichi qualche medaglia. Si può seguire la telecronaca diretta degli avvenimenti in streaming ai seguenti indirizzi: https://sportbar.biz/mnsport.html e https://free.allsport.space/23-match-nash-sport.html mentre le classifiche aggiornate si possono consultare sul sito https://gym.longinestiming.com/2019/Rhythmic-15968/en-us/default. 

Nessuna atleta chiaravallese era giunta così in alto e tutta la comunità fa il tifo per Sofia Raffaeli.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory